
Chi sono gli Aghetti Bruni?

Aghetto Arancione
Marco S.
L'Aghetto Arancione non ha fissa dimora, è cittadino del mondo e mette a disposizione degli altri Aghetti tutto il bagaglio culturale che accumula durante i suoi lunghi viaggi. In scena conosce qualsiasi lingua, dal cimbro al klingon

Aghetto Verde
Emanuele
L'Aghetto Verde è il paladino della giustizia. In scena, ruba ai personaggi ricchi, per dare ai personaggi poveri e gli altri Aghetti sanno di poter sempre contare sul suo prezioso aiuto.

Aghetto Rosso
Marco B.
L'Aghetto Rosso è il pacificatore. La sua presenza sorniona rassicura gli altri Aghetti, che lo coccolano e lo viziano. In scena entra sorridente, canta, prende spesso fuoco.

Aghetto Blu
Dafne
L'Aghetto Blu è l'esperta di tattiche offensive e di arti marziali del gruppo. Ha un terribile segreto: sotto la dura scorza si nasconde un Aghetto adorabile che vede la luce non appena mette piede in scena.

Aghetto Fucsia
Edilberto
L'Aghetto Fucsia è ambiguo e provocatore: quando mette piede in scena non conosce limiti. Ama stupire gli altri Aghetti e si diverte ad ammirarne le reazioni.

Aghetto Bianco
Giovanni
L'Aghetto Bianco è una leggenda. Le sue avventure si tramandano di generazione in generazione, ma tra gli altri Aghetti qualcuno è convinto che nemmeno esista.

Aghetto Oro
Enrico
L'Aghetto Oro, dai modi pacati e rassicuranti, è la voce della ragione degli Aghetti Bruni, che si rivolgono a lui ogni volta che hanno bisogno di consigli o di conforto.

Aghetto Pink
Mickela
L'Aghetto Pink, di ritorno da lunghi viaggi in giro per il mondo, ha portato una ventata di ottimismo e positività all'interno degli Aghetti Bruni. Studi scientifici hanno dimostrato che la sua sola presenza migliora la qualità dell'umore del gruppo del 42%

Aghetto Ecru
Valentina
L'Aghetto Ecru è il punto di congiunzione tra tradizione e futuro. Smaliziata e allegra come una lambada, quando entra in scena lei gli altri Aghetti sanno che dovranno aspettarsi una cosa: la locura.

Aghetto Grigio
Priscilla
L'Aghetto Grigio non ha padroni, decide lei di chi fidarsi, di chi cercare la compagnia e a chi fare le fusa. Non provate a fare i ruffiani, lo scoprirà e se ne andrà. Gli altri Aghetti la trattano con cura e reverenza.

Aghetto Ottanio
Marta
L'Aghetto Ottanio ha vissuto in esilio per molti anni. Il suo ritorno è stato accolto con gioia ed entusiasmo dagli altri Aghetti. Tuttavia ancora non hanno capito quale sia il colore Ottanio.