Omar Galvan presenta: AGORÀ

La compagnia Aghetti Bruni, in collaborazione con l’associazione Incircolo, è orgogliosa di presentare Agorà, il nuovo spettacolo dell’Argentino Omar Galvan, uno dei più apprezzati e stimati improvvisatori mondiali.

Reduce da un viaggio intorno al mondo che l’ha portato a esibirsi e recitare in cinque continenti, Galvan porterà in anteprima italiana a Cittadella una serata unica, che farà provare ai fortunati spettatori l’emozione di essere delle stelle del grande schermo in uno spettacolo teatrale dal particolare sapore cinematografico.

Agorà è, nelle parole del suo ideatore, una “commedia improvvisata in Cinemascope a colori” che lo vedrà protagonista accompagnato dalle musiche del maestro Silvio Bortoletto e da due STELLE a sorpresa.

OMAR GALVAN è uno dei principali riferimenti della scena improvvisativa europea e latino americana ed è invitato costantemente dai principali festival in tutto il mondo, esibendosi in differenti lingue tra cui l’italiano. E’ attore, docente e inventore di nuovi formati teatrali e dal 2000 partendo dalla sua natia Buenos Aires si è esibito e ha tenuto corsi in 35 paesi, in tutta Europa, America Latina ma anche Asia, Oceania e Nord America.
Il suo lavoro è caratterizzato da una particolare poetica in scena, una miscela di realismo magico e narrativa teatrale che rendono i suoi spettacoli unici nel panorama mondiale.